tag:blogger.com,1999:blog-6387764451389953421.post3133388001781291676..comments2023-06-03T11:56:31.721+02:00Comments on L'angolo di Nelly: libri: Top ten Tusday 3°Shivahttp://www.blogger.com/profile/06442472055503826522noreply@blogger.comBlogger4125tag:blogger.com,1999:blog-6387764451389953421.post-86157827167269998912014-05-13T21:24:54.029+02:002014-05-13T21:24:54.029+02:00Io ho usato la lista di Anobii. Cmq Spero di non e...Io ho usato la lista di Anobii. Cmq Spero di non essere la sola ad odiare Nora e Vee, non le potevo vedere. Sì non è male il libro di D'avenia ma non è nemmeno un mio preferito ecco perché e qui. Damned lo letto ed è stato carino però da metà lo trovato noioso e Starcrossed lo mollato.Shivahttps://www.blogger.com/profile/06442472055503826522noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6387764451389953421.post-49570158216771551702014-05-13T21:21:49.439+02:002014-05-13T21:21:49.439+02:00Non farti condizionare. Magari a te possono piacer...Non farti condizionare. Magari a te possono piacerti :)Shivahttps://www.blogger.com/profile/06442472055503826522noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6387764451389953421.post-27730584561246624952014-05-13T19:40:01.544+02:002014-05-13T19:40:01.544+02:00Uhhh, allora, questa puntata mi interessa non poco...Uhhh, allora, questa puntata mi interessa non poco, direi :D<br />Della saga Hush Hush ho letto (e adorato) solo il primo volume per adesso, quindi non so come prosegue la storia.<br />Incantesimo tra le righe, Sette il numero maledetto e Need sono nella mia lista dei desideri e spero di leggerli prima o poi.. <br />Sono assolutamente d'accordo su Pinocchio, l'ho trovato terribilmente noioso :(<br />Invece, al contrario di te, ho amato moltissimo il libro di D'Avenia ♥<br /><br />Già che ci sono rispondo anche io ^^ i dieci libri che ho quasi abbandonato sono:<br />1) Maya Fox-La predestinata, di Iginio Straffi<br />2) Morga-La maga del vento, di Moony Witcher<br />3) Farfalle nere, di Tara B. Smith<br />4) Starcrossed, i J. Angelini<br />5) Damned, di Claudia Palumbo<br />6) La Ragazza Drago, di Licia Troisi<br />7) Touched, di Elisa S. Amore<br /><br />E.. non lo so, così a memoria mi vengono in mente solo questi xDSeli Rowanhttps://www.blogger.com/profile/00529859379500650924noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6387764451389953421.post-41080161520444497942014-05-13T19:24:29.352+02:002014-05-13T19:24:29.352+02:00peccato! molti di questi libri sono nella mia WL ç...peccato! molti di questi libri sono nella mia WL ç_____çFedy-Ika InWonderlandhttps://www.blogger.com/profile/05757125741012875974noreply@blogger.com