mercoledì 28 ottobre 2015

Ritorno dopo 5 mesi

Ciao, a tutti mi dispiace avervi lasciato per questo lungo tempo. Ma ero arrivata ad un punto che non avevo più voglia di seguire il blog, e quindi mi sono presa questa lunga pausa. Anzi nemmeno ieri mi sarei immaginata che oggi avrei fatto dei cambiamenti e avrei scritto qui. Ci sono stati molti cambiamenti ma ancora nessun racconto finito purtroppo, ma ancora non demordo. Adesso ho anche un gruppo su Facebook sempre inerente hai libri, (il link lo trovate nella sezione della mia presentazione). Spero di continuare a lungo qui, visto che mi sono anche dimenticata il secondo compleblog il 1° ottobre. Se viva i commenti sono sempre ben accetti.

4 commenti:

  1. Ciao, da quanto!
    Molto bella questa nuova grafica in tema!
    Bentornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille. Mi fa piacere, ho fatto tutto molto velocemente, ma sono contenta lo stesso. :D

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.