domenica 12 novembre 2017

Recensione: Miss Peregine - La casa dei ragazzi speciali di T. Burton


Trama: Quando l'amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua "peculiarità" potrà salvare i suoi nuovi amici.

Voto: 9/10

Mio parere: Bello, come il libro. Spero che escano anche gli altri fi. e non vedo l'ora di continuare con la saga. Sono tutti personaggi adorabili, e davvero con dei poteri interessanti ed alcuni quasi insolti che di solito non si vedono in altri racconti oppure film. Non vedeo l'ora di vedere film, per vedre i volti dei personaggi, che secondo me sono azzeccati per essere negli anni '40. Sono visi che si adattano molto bene a vestiti e pettinaute dell'epoca. La Green l'adoro come attrice, la conobbi con Penny dreadful serie tv che adoro. Che purtroppo dopo 3 stagioni (se non erro) è stata cancellata. E anche qui è se la cava molto bene.



2 commenti:

  1. Ciao Nelly!
    Scusami per la lunga assenza e per esser sparita da molto tempo.
    Volevo informarti che ti ho nominata per il Liebster Award, mi piacerebbe moltissimo che venissi a dare un'occhiata e che partecipassi anche tu ;)
    Fammi sapere! Ti lascio il link qui sotto! ♥
    La Bottega Librosa - Liebster Award

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Beh non preoccuparti, tanto anche io sono salturia qui. Quindi non mi metto problemi :D ok adesso vengo a vedere. E grazie mille!

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.