sabato 22 aprile 2017

Le 5 serie che consiglio 1°


1. Tredici: No, non perché va di moda. NON sopporto fare le cose per moda! la consiglio perché e una bellissima serie, con degli argomenti molto importanti e trattati con serietà. Adatta a tutti non solo hai teen-ager. Dove trovarla: Netflix

2. Lie to me: Adoro questa serie da sempre, però purtroppo non sono mai riuscita a vederla tutta. Quindi adesso ho deciso di recuperarla. Mi piaceva già molto l'idea di capire le persone dal linguaggio del corpo già prima di conoscere questa serie. Adesso me ne interesso ancora di più. Dove trovarla: Top Crime oppure Netflix

3. Doctor who: Mi piacciono i viaggi nel tempo. Quindi questa non poteva mancare. E pensare che ogni volta che facevo zapping e beccavo questa serie. Sbuffavo annoiata, e mi dicevo: possibile che becco sempre questa? e poi una volta mi sono detta. Non ho nulla da perdere, guardo una puntata e vediamo com'è. E ne sono riamsta folgorata. Adesso la amo moltissimo. Dove trovarla: Rai4

4. Big bang theory: 19 quasi 20 minuti per una delle migliori (secondo me) sit-com di tutti i tempi. Mi sono divertita anche con altre, ma poi dopo un po mi sono stancata. Questa dopo 10 stagioni ancora mi piace moltissimo. Dove trovarla: Italia2, Joy e su Infinity TV

5. Broadchurch: Anche questa è strong come 13. E' un poliziesco inglese davvero ben fatto, che tratta casi davvero molto seri. Nella prima stagione troviamo l'omicidio di un ragazzino, il dolore allucinante che provano i genitori, la sorella e tutti quelli che gli volevano bene. E poi quando alla fine si viene a capire chi è il colpevole  resto a bocca aperta perché MAI mi sarei immaginata di quella persona. Nella seconda stagione invece si concludono alcune cose della prima ma in questo caso c'è un ex marito che diventa stalker. La terza serie e in onda in Inghilterra, ma sono certa che sarà ben fatta come le altre due. Dove trovarla: Giallo

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.