martedì 11 aprile 2017

Recensione - Breaktrhu vol.1 M.Grey

Ebook: 3.56€
Kindle Unlimited: Gratis
Pag: 389
Estatti del libro: Wattpad










Trama: Darren è uno degli agenti di punta del dipartimento di polizia di Los Angeles. Ha successo, amici, una vita spericolata e un lavoro che ama - non potrebbe chiedere di più. È convinto di avere tutto. Un giorno arriva però Kane, recluta dal carattere riservato ma forte, che gli viene affidato per il periodo di addestramento: a dispetto del primo, pessimo approccio, i due iniziano gradualmente a stringere amicizia, e ben presto Darren riconosce di voler essere ben più che un collega per il nuovo partner.
Pronto a tutto per averlo, si espone ed intraprende con lui la relazione più coinvolgente della sua vita, ignaro di un segreto di Kane pronto ad emergere e compromettere la loro storia.

Voto: 5/5

Mio parere: Darren è il classico bello e dannato, che gli piace la bella vita, i bei corpi, le auto veloci e correre anche senza rispettare i limiti della strada. Proprio lui che è un agente di Polizia. E' sempre un gran festaiolo, uno pieno di se e uno con la battatua sempre pronta. Però un giorno si trova appena arrivato Kane una recluta, tutto il suo opposto. Taciturno, ben educato, preciso, rispettoso delle regole, e che sa cavarsela da solo anche con le battute pugenti. Kane verrà assegnato a Darren, come una "punizone" sostinene l'agente di vecchia data, eppure anche se il loro primo incontro non è di certo da definirsi galante e da ricordare per sempre, i due si avvicineranno sempre di più. Darren si legherà a tal punto di innamorarsi di Kane? e Kane ricambierà?  prima volta per me che leggo un libro M/M ed erotico. Ho evitato a lungo questo genre (l'erotico) perché non ho voglia di leggere sciochezze come 50 sfumature, e nemmeno prodezze da manuale come 100 colpi di spazzola (che sembrano chissà che cult e chissà che libri peccaminosi).Devo dire che le scene di sesso ci sono ma sono di un numero normale. Non sono lì in ogni pagina ad avere rapporti. Sono descritte bene, con buoni dettagli che riesci ad inquadrarti tutta la scena, le parole non sono troppo esplicite (cosa che a me non darebbe noia, ma non siamo tutti uguali). E la storia d'amore e ben fatta nel senso che non è tutto perfetto stile favola, ma senti i personaggi reali. Le classiche discussioni, incomprensioni, i batibecchi, i musi lunghi per delle frivolezze. E sono cose che apprezzo molto in un libro, io sono una che mi coinvolgo sempre in quello che leggo, però se mi immagino tutto per filo e per segno e anche grazie alla persona che sa descrivere per bene quello che racconta. Adesso non vedo l'ora di leggere come continuano gli altri due racconti.

Ovviamente la cazone dei Queen da il titolo a questa saga. La motivazione viene spiegata proprio dentro il primo racconto, in una serata tra Darren e Kane.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.