lunedì 2 giugno 2014

Desiderium 27°

Qui metterò i libri che ho nella lista desideri (come la chiama Anobii) e che spero prima  o poi di poter leggere.

Questa settimana per la rubrica scelgo... Le coincidenze dell'amore di H. Colleen 
Cartaceo: 12.00€
eBook: 6.99€
Pag: 378

Trama: Meglio una verità che lascia senza speranza o continuare a credere nelle bugie? Sky non ha mai provato il vero amore: ogni volta che ha baciato qualcuno, ha solo sentito il desiderio di annullarsi, nessuna emozione, nessuna dolcezza. Ma quando Sky incontra Holder, ne è subito affascinata e spaventata insieme. C'è qualcosa in lui che fa riemergere quello che lei aveva spinto nel profondo della sua anima, il ricordo di un passato doloroso che torna a turbarla. Sebbene sia determinata a starne lontano, il modo in cui Holder riesce a toccare corde del suo cuore, corde che nessuno riesce neppure a sfiorare, fa crollare le difese di Sky. Il loro legame diventa sempre più intenso, ma anche Holder nasconde un segreto, che una volta rivelato cambierà la vita di Sky per sempre. Soltanto affrontando coraggiosamente la verità, senza rinunciare all'amore e alla fiducia che provano l'uno per l'altra, Holder e Sky possono sperare di curare le loro ferite emotive e vivere fino in fondo il loro rapporto.

Perché e nella lista: Sembra una storia interessante, e quindi mi piacerebbe poter leggerla. Anche se non sono molto fan di queste storie, spesso ho paura che siano troppo mielose, e il troppo storpia. 

6 commenti:

  1. Nel panorama romance new adult è uno dei libri più carini che mi sia capitato di leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono. Mi fa piacere saperlo :) e grazie.

      Elimina
  2. Ho sentito parlare davvero bene della Hoover.. come genere non credo faccia per me, ma non è detto che un giorno non mi decida a leggerlo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto può succedere :) io spesso mi fido poco dei pareri altrui. Non è la prima volta che decantano un libro che a me ha fatto pena, o il contrario. Quindi sì leggo anche io le recensioni, ma di solito dopo.

      Elimina
    2. Stessa cosa, di solito se un libro mi interessa lo leggo indipendentemente dalle recensioni, è sempre la cosa migliore :) vedremo, se dovesse capitarmi tra le mani gli darò una possibilità ^^

      Elimina
    3. Sì e la cosa migliore da fare. :)

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.