martedì 17 giugno 2014

Rivoluzione al blog

Da oggi ho deciso che terrò solo 2 rubriche quella del martedì ovvero: Top ten e quella del mercoledì Www Wendsday, e quella del sabato ti abbandono. Per il resto il mio blog tornerà come agli inizi dove metterò le recensioni. Perché di questa decisione? perché mi sono resa conto che non sto più dietro come prima alle rubriche e sarebbe un peccato perderle così senza motivo. Quindi le tolgo, vedrò poi se le metterò di nuovo. E così purtroppo anche per le interviste, perché al 17 di giugno non ho ancora fatto quella di maggio.

Nelly.

2 commenti:

  1. Giustamente penso sia corretto se ti accorgi di non poter stare dietro a tutte le rubriche. Io proprio per questo ne ho iniziate poche!!
    Aspetto molte recensioni allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ci pensavo da un po e oggi lo fatto. Non era nemmeno corretto nei confronti di voi che venite qui. E visto che questo blog mi interessa, preferisco che sia così, che fatto male. Lo spero tanto anche io di fare molte più recensioni, solo che non sono un fulmine della lettura :(

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.