lunedì 12 maggio 2014

Recensione: Non solo Damon - La prima biografia Italiana di Ian Somerlhander, DI G. Burkhart

eBook: 3.49€
Pag: 100

Trama: Prima biografia italiana di Ian Somerhalder, il vampiro televisivo che ha fatto innamorare milioni di ragazze in tutto il mondo.

Voto: 4/5

Mio parere: Ovviamente come tutte le biografie, anche la storia di Ian inizia dalla sua famiglia, che la madre ha sempre insegnato a lui e hai suoi fratelli a mangiare sano e a giocare all'aperto. E poi della sua carriera di modello e di attore di film e di Telefilm come Lost e The vampire Diaries dove molti lo hanno conosciuto per il ruolo di Damon. Poi ci sono i flirt che ha avuto. Ma la parte che mi è piaciuta di più e che non conoscevo è il suo amore per la natura e per gli animali e la disponibilità con i suoi fan. E sempre on-line con loro su Twitter (ha due pagine) e poi si è prestato a molte interviste, una che faceva tutti i venerdì (su un sito) dove tutti potevano fargli 5 domande (mi pare) e lui rispondeva sempre. In quanto al sociale si è mobilitato tantissimo sia per la sua città (New Orleans) dove c'è stato l'uragano e poi un problema con il Petrolio, e per gli animali, e l'alimentazione. Ha creato una fondazione a suo nome No-profit dove si occupa di queste cose con tantissimo interesse, e anche suoi colleghi della serie TV The vampire diaries hanno collaborato con lui chi per una causa contro il bullismo e chi per aiutarlo con le donazioni. Ha anche aperto un centro in una fattoria dove ci sono animali disagiati e vengono curati da dei ragazzini che erano dei bulli, e dove li capiscono che la vita non è fatta di botte e prese in giro, e altre cose che troverete in questa Bio. Se siete suoi fan secondo me vale la pena leggerla (anche se non lo siete) perché vedrete quanto e umano e meraviglioso questo ragazzo. E gli auguro con tutto il cuore di continuare sempre su questa strada che farà del bene a tanta gente, a tanti luoghi e a tanti animali.

Video: Questa è una delle canzoni che a Ian piacciono. La si trova sempre dentro a questo libro.

2 commenti:

  1. Non conoscevo questa biografia, però sapevo del suo impegno nel sociale.
    Bravo Ian!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io, lo vista per caso. Mi è piaciuta molto. Io invece lo scoperto qui quanto è impegnato ne sociale. E' magnifico.

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.