martedì 27 maggio 2014

Top ten tuesdays 5°

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta. Questa settimana: Top Ten Tuesday Freebie! Pick your own topic! (Sceglie il tuo argomento) bene super bene stra beneeeee! ok basta :D Quindi scelgo: L'AMORE! dieci coppie che amo pazzamente xD

1. Alice e Jasper della saga di Twilight. Non sono i soli che mi piacciono, ma per non scegliere Edward e Bella (super scontati) scelgo loro 2. Sono così belli assieme, e li adoro.

2. Sam e Grace della saga dei Lupi di Mercy Falls. Sono una coppia stupenda e li adoro moltissimo, specialmente sono innamorata di Sam. E' fantastico come personaggio.  

3. Cathy e Victor della saga il Ciclo di Cathy. Li metto perché la saga non 'è molto nota (da quello che vedo) e poi perché mi piacciono assieme. Cathy per ben 3 libri rischia di perdere Victor per varie cose ma non si da mai per vinta.

4. London e Luke del libro Il diario di London Lane. Luke ama talmente tanto London che fa di tutto per farsi perdonare, e per stare per sempre con lei. E anche se London tutti i giorni lo dimentica, lui le resta comunque vicino.

5. Thara e Nate della saga di Iris. Anche questa è una coppia coraggiosa dopo tutte le cose che gli accadono specialmente a Nate. Rimangono sempre assieme. 

6. Ethan e Lena della saga Beautiful creatures novels. Sono meravigliosi, entrambi si "perdono" chi prima e chi dopo. Ma essendo anche il loro un amore molto forte alla fine si trovano sempre. 

7.  Jace e Clary della saga di Shadowshunters. Ne hanno passate tante e ne passeranno molte ne sono sicura. Però si amano, anche se avvolte fingono il contrario.

8. Tonks e Lupin della saga di Harry Potter. Come per Twilight ho voluto scegliere una "meno nota". Purtroppo non faranno una bella fine, però li trovo molto bene assieme. E poi gli opposti si attraggono, Tonks spesso perdeva le staffe mentre Lupin era sempre molto tranquillo, però stavano lo stesso assieme 

9. Anna e Bennett del libro Un amore fuori dal tempo. Un amore difficile per alcuni versi, bellissimo ma anche triste per la fine. Nonostante tutto adoro questa coppia. 

10. Robert e Francesca del libro i Ponti di Madison County. Storia breve la loro, ma molto bella ed intensa. Che è un peccato per il dopo. 

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Che bello. Non vedo l'ora di sapere come lo trovi.

      Elimina
  2. anche tu hai letto il ciclo di Cathy? A me era piaciuto molto come libro, anche se la coppia non mi faceva impazzire xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però allora siamo in 3 :D cmq diciamo che Cathy e molto particolare o la ami o la odi. A te piacevano Emma e il suo ragazzo? (non ricordo il nome).

      Elimina
  3. Anche io ho letto il Ciclo di Cathy! :D

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.