domenica 8 giugno 2014

Ti abbandono 34°

Recupero oggi la rubrica di ieri. 
Scegliere un libro che avete abbandonato recensirlo come fate normalmente spiegare il perché lo avete abbandonato.

Per questa settimana scelgo... Forrest Gump di W. Groom 
Pag: 260

Trama: Forrest Gump, ragazzone buono e forte ma con un quoziente di intelligenza molto al di sotto della media, emerge involontariamente in tutto quello che fa proprio in virtù della sua "diversità".

Voto: 2/5

Mio parere:  Mi dispiace tantissimo ma non è come il film. Credevo fosse la copia del film, magari con degli aneddoti in più. Invece sembra di leggere una cosa diversa. Ed è un peccato perché secondo me chi è fan del film come me non lo apprezzerà allo stesso modo. Non sono riuscita a continuarlo per il fatto che dicevo sopra non era la stessa cosa. 

2 commenti:

  1. Film e libro sono sempre diversi.. Bisognerebbe essere oggettivi quando si fa questo salto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non la penso così. Non è vero che sono sempre diversi. Questo ho letto che il film e il libro sono due cose diverse. Io trovo per esempio che i due Breaking dawn sono abbastanza fedeli al libro, ovvio che non lo possono essere molto per motivi cinematografici. Ma un conto e quello un conto e vedere due cose diverse. Tipo La sedicesima luna, anche qui è nato prima la serie e poi il film. Il film come in questo caso ci azzecca poco e niente, non è che sono diversi, però non è paragonabile.

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.