martedì 17 giugno 2014

Top Ten Tuesday 7°

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta. Questa settimana: Cambio rubrica anche questa settimana, visto che oggi sarebbe i 10 libri da leggere in estate (il concetto e quello) e mooolto simile a quella del 03 giugno. Quindi farò Top Ten Favorite Secondary Characters (ovvero: Il tuo personaggio secondario preferito) 

1. Seth Clearwater, della saga Twilight saga: E l'unico del Branco di Sam e poi di Jacob che adoro. Anche perché come ho già detto Jacob mi piace in Twilight e Breaking dawn 2 dopo l'imprinting. Mentre Seth lo adoro da quando e apparso, e gentile e vuole bene alla famiglia Cullen, non solo a Bella.

2. Luna Lovegood, della saga Harry Potter saga: Perché e meravigliosa, non solo strana. Perché vuole bene ad Harry a modo suo, e perché legge il Cavillo al contrario xD

3. Link nato Wesley Jefferson Lincoln, della saga The Caster Chronicles: Anche se nel'ultimo libro e un po "spinoso", e un personaggio meraviglioso ed è il solo oltre a Ethan che non si preoccupa di frequentare Lena.

4. Jo nata Josephine March, della serie Le piccole donne: Mi piacciono tutte e 4 le sorelle, ma lei e la mia preferita, quella che non si mette dei problemi a travestirsi da uomo (anche se per una recita), e perché e quella che spicca più di tutte.

5.  Benjamin Stilton, dei libri di Geronimo Stilton: Come si può non adorare il nipote preferito (non che il solo) di Geronimo. E' un tesoro e poi lui e lo zio si vogliono un sacco di bene. 

6. Magnus Bane, della saga Shadowshunters: Il mago "divo" più famoso delle saghe degli ultimo tempi :D non lo adoro solo per quello, ma perché ama il suo gatto e gli dedica per fino una festa di compleanno. E perché veste in modo assurdo, vogliamo parlare di quando va a letto con il turbante? o.O

7. Will, del libro Beastley: Un personaggio grandioso che come la cameriera non si mette problemi a stare con il protagonista, ma non perché non lo vede, ma perché capisce che è un ragazzo solo, e non si offende nemmeno per come viene trattato. Un grande esempio.

8. Silvia,del libro Bianca come il latte, rossa come il sangue: Davvero carina, e anche se ama Leo e lui non la considera che la sua migliore amica. Lei fa qualsiasi cosa per vederlo felice, tranne solo in una occasione.

9. Derek, della saga The Darkest Powers: Il fratello adottivo di Simon, e un po burbero, però sa anche avere un cuore buono. 

10. Dickon, del libro Il giardino segreto: In assoluto il mio preferito tra tutti questi 10 personaggi, perché ama gli animali e la natura, e vive benissimo in mezzo a loro. 

4 commenti:

  1. Io adoro Luna *__* è il mio personaggio di Harry Potter preferito, cioè, è bellissimissima*_* e poi è una Corvonero, che è la mia casa u.u
    (...avere vent'anni e non sentirli XD ahahahahhahaha)
    comunque piacere, Elisa, una tua nuovissima lettrice :3
    ho anch'io un blog :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono Tassorosso :) però non si può non adorare Luna e fantastica. Ciao Elisa, faccio subito salto. Grazie mille :)

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.