mercoledì 3 settembre 2014

Top Ten Tuesday 18°

Recupero oggi, perché mi sono accorta ieri sul tardi, che avevo sbagliato rubrica. Credo di essere andata troppo avanti. Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta. Questa settimana: you know...back to school theme ovvero i personaggi che sarebbero seduti al mio tavolo da pranzo (a scuola)

1. Edward Cullen: Giusto per tenermi compagnia e fare due chiacchiere. Almeno se volessi parlare di cose passate come guerre ecc. Saprei che lui le avrebbe viste con i suoi occhi o lette nei giornali e almeno mi farei raccontare le sue impressioni.

2. Jace Wayland: E' sempre un bene avere al tavolo un cacciatore, ma e meglio se a scuola, almeno sono sicura di non mangiare strane cose che potrebbero piacere ad altre creature ma io le troverei indigeste.

3. Ethan Wate: Magari potrei assaggiare una delle famose torte di Amma, oppure del Pollo fritto.

4. Luna Loveggod: Per "leggere" almeno una volta il Cavillo al contrario, e poi perché magari i Grifondoro hanno appena vinto una partita e lei verebbe con il cappello a forma di criniera Leonina. Sarebbe il massimo

5. Stefan Salvatore: Un po come con Edward mi piacerebbe poter parlare di Storia, e poi perché e simpatico quindi più ci si diverte meglio e :)

6. Luca Molinari: Quello degli anni '80. Uno perché ha vissuto una delle mie epoche preferite, e poi perché sa stare in compagnia

7. Melinda Sordino: Mi piacerebbe esserle amica, per aiutarla in qualche modo, per fare che si apra di nuovo, che torni a "vivere" come tutte le persone normali, e che non si senta più come se fosse tutta colpa sua.

8. Pollyanna: Perché insegnerebbe il gioco della contentezza a tutti, e quindi se capitasse che qualcuno e giù di morale, almeno potrebbe vedere di qualcosa anche il lato positivo.

9. Jo March: E la sorella che adoro di più delle piccole donne, sono sicura che inventerebbe qualche storia per passare il tempo se dopo il pranzo non sapremmo cosa fare.


10. Kyle Kingsbury: Del dopo, perché almeno adesso capirebbe che e bello conoscere nuove persone senza giudicarle perché brutte, vestite male ecc.

4 commenti:

  1. Grazie in primis per essere passata dal mio blog :) Belli anche i tuoi personaggi :) Il capello di Luna mi servirebbe,per la Clio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego. Grazie anche a te! Aahhha non glielo vedo bene in testa xD

      Elimina
  2. bella questa top ten!! :D Edward è anche nella mia :P

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.