martedì 9 dicembre 2014

Chi ben comincia 35°

Allora cambio della guardia di nuovo. Visto che ho deciso di leggere un solo libro per volta, (per prova). E' inutile che io faccia la rubrica Teaser Tuesday, se no da 3 rubriche poi passerei a 2, e non sarebbe bello. Quindi ho scelto di tirar fuori di nuovo questa.

Questa rubrica e stata inventata da Ale del blog Profumo dei libri.

Le poche regole della rubrica:
- Prendete un libro qualsiasi contenuto nella vostra libreria
- Copiate le prime righe del libro (possono essere 10, 15, 20 righe)
- Scrivete titolo e autore per chi fosse interessato
- Aspettate i commenti

Questa settimana scelgo: Viaggio nel tempo 5 di G. Stilton

Napoleone, scortato da un gruppetto di
dignitari e soldati della guardia,
mi fece visitare il palazzo dalle stalle alle soffitte, dal salone
da ballo all'ultimo sgabuzzino!
Intanto mi costrinse a prendere nota di tutti i suoi imperiali pensieri... Io tentai di protestare dicendogli che aveo troppo male hai piedi e che non ero il suo segretario
personale, nè il suo scrivano, ma lui rispose:
Complimenti Geronimeaux! vi ho appena promosso mio segretario personale e scrivano!
prendete appunti. Devo dettarvi delle frasi.
Un giorno saranno famose, vero amici miei?

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.