sabato 13 dicembre 2014

Desiderium 54°

 Qui metterò i libri che ho nella lista desideri (come la chiama Anobii) e che spero prima  o poi di poter leggere. Questa settimana per la rubrica scelgo... La spada nella roccia di G. Stilton

Trama: Tutto cominciò con una misteriosa spada dentro una roccia... Solo Artù può estrarla e diventare Re di Camelot. Insieme con lui, Merlino, Lancillotto e tutti i Cavalieri della Tavola Rotonda vivranno straordinarie avventure!

Perché nella lista: Perché anche questi classici, ri scritti da Stilton, sono meravigliosi. E mi sono piaciuti molto, quindi sono sicura che anche questo sarò molto bello. Spero che mi piaccia tanto quanto la versione Disneyana.

1 commento:

  1. Questo ce l'ho, ma devo ancora iniziarlo :D intanto a Natale mi leggerò Canto di natale in questa edizione ^^

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.