sabato 31 gennaio 2015

Desiderium 60°

Cartaceo: 16.90€
Pag: 352

Qui metterò i libri che ho nella lista desideri (come la chiama Anobii) e che spero prima  o poi di poter leggere. Questa settimana per la rubrica scelgo... I  misteri di Wayward Pines di B. Crouch

Trama: Wayward Pines, Idaho, parrebbe la tipica cittadina americana. Ma l'agente dei servizi segreti Ethan Burke, che ci arriva alla ricerca di due federali scomparsi, capisce presto che qualcosa non va. Finito in ospedale per un grave incidente, Ethan si ritrova stranamente senza documenti né cellulare. E poi la sua indagine sulla sparizione dei colleghi, invece di risolvere il mistero, solleva domande sempre più inquietanti. Perché Burke non riesce a mettersi in contatto col mondo esterno? Perché nessuno crede che sia chi dice di essere? E qual è lo scopo della recinzione elettrificata che circonda la città? Serve a non far uscire gli abitanti... o a non far entrare qualcos'altro?

Perché e nella lista: Mi ispirava la trama, e poi sono curiosa di capire come mai le persone di questa cittadina non gli crede, cosa nasconderà Ethan? che in realtà sia una persona malvagia ma non lo ricorda? non vedo l'ora di saperne di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.