domenica 15 ottobre 2017

Recensione: Pet fooled di K. Harrington


Trama: Questo documentario fa luce sul mercato senza regole del cibo per animali e sui suoi effetti negativi per la salute
dei nostri piccoli amici.

Voto: 8/10

Mio parere: Sono rimasta sconvolta da questo docu-film, come per quello dove si scopre che in un sacco di prodotti per bambini ci sono cose tossiche. Quello che mi manda su tutte le furie sono le persone che fingono che tutto vada bene in questi alimenti. Va talmente bene che: molti animali nel 2006 in America e Canada sono morti per mangini che dovrebbero fargli bene, si è scoperto che era un tipo di grano o farina (non ricordo) che sarebbe potuto arrivare fino a noi nei nostri cibi. E ci sono anche 3 storie di propietari. Due hanno trovato i loro cani morti, uno anche in un modo atroce che NON voglio scrivere, perché mi ha fatto piangere (ho 3 gatti e so quanto sia atroce il dolore perché muoiono) figuriamoci se muoiono per "mano nostra". (Visto che non sappiamo cosa gli diamo). E una per canrco alle ossa. Io purtroppo non sono la sola che accudisce i miei gatti e non sono io che li compro il cibo, quindi non so cosa potrò fare di meglio. Ma sostengo quello che dicono chi è pro a questo docu-film (anche due veterinarei) il cibo crudo se si può dare è il migliore, sicuramente non deve avere malattie come il Morbo della Mucca Pazza oppure l'Aviaria. Quindi nessuno è obbligato a fare quello che dicono lì, ma sappiate che sarebbe meglio che guardaste questo docu-film.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.