lunedì 16 dicembre 2013

Desiderium 6°

Qui metterò i libri che ho nella lista desideri (come la chiama Anobii) e che spero prima  o poi di poter leggere. Questa settimana per la rubrica scelgo... I segreti di Coldtown di H. Black
Aggiungi didascalia

Trama: Ti svegli la mattina dopo una festa: sei stesa in una vasca da bagno, la tenda tirata, intorno un profondo silenzio. Gli altri staranno ancora dormendo? Quando ti alzi e giri di stanza in stanza, scopri che durante la notte è successo qualcosa di tremendo. Legato a una sedia, trovi un misterioso ragazzo dagli occhi rossi. Vicino a lui, vivo e ammanettato, c'è Aidan, il tuo ex: appena provi a liberarlo, ti assale in preda a una fame atavica. Tutto questo non è normale, neppure se ti chiami Tana e sei nata in un mondo molto simile al nostro, un mondo in cui le persone si trasformano in mostri assetati di sangue e vivono confinati nelle Coldtown. Li chiami vampiri, ma potrebbero avere anche altri nomi. Molti di loro sono celebrità, li trovi ogni sera in televisione: tutti i canali trasmettono in diretta le loro feste più trasgressive. Ora non puoi più evitarli, e hai solo ottantotto giorni per salvarti: ma a quanto sei disposta a rinunciare per tenere in vita ciò che non vuoi perdere?

Perché e nella lista: Non sono una che compra i libri perché  tutti ne parlano o robe simili. Io decido da sola! però mi hanno fatto comodo i commenti e le rece viste fino ad ora, sembra un libro interessante anche dalla trama. E quindi spero che sia una buona lettura. 

2 commenti:

  1. Più che altro bisogna vedere se lo finisco. :P perché non e la prima volta purtroppo che mi capita di leggere una trama interessante e poi il libro lo trovato noioso.

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.