venerdì 13 dicembre 2013

Interview 3° mese di Dicembre

Questo mese abbiamo l'intervista della simpatica Dakkar del sito www.cloudsseas.com Grazie mille per aver risposto alle mie domande.

1. Hai una o più saghe preferite? Ho più saghe preferite, tra cui Harry Potter, Il Mondo Emerso e la Serie di Kyralia di Trudi Canavan.
2. Ti piace scrivere Fan Fiction?  Anni fa avevo iniziato a scrivere una Fan Fiction, ma è un progetto che ho accantonato quasi subito perché non mi soddisfaceva per niente.
3. Hai mai comperato il libro dopo aver visto un film? Ho comprato diversi libri dopo averne visto il film e tante volte sono rimasta delusa dalle differenze di copione.
4. C'è uno/a scrittore/ice emergente che consiglieresti? Temo di non conoscerne, non so se rientra tra gli scrittori emergenti, ma consiglierei sicuramente Kathryn Littlewood
5. Leggi anche in un'altra lingua? Leggo anche in inglese e tedesco
6. Se ti dicessero che puoi scegliere quale libro o saga vorresti vedere sul 
grande o piccolo schermo, quale diresti? Mi piacerebbe molto vedere sul piccolo schermo la serie di Fairy Oak.
7. Secondo te c'è un libro che non merita tutta la popolarità che a ricevuto? Non mi è piaciuto il libro di Michael Ende della storia infinita.
8. Ti e mai capitato che ti piacesse un libro dove la maggior parte dei
commenti ricevuti erano negativi? Che io ricordi, non è mai capitato
9. Un libro auto conclusivo che consigli? Ultimamente di libri auto conclusivi ve ne sono pochi, ma se guardiamo i grandi classici Jane Eyre è un libro stupendo che consiglio vivamente.
10. Ti e mai capitato di vedere un film tratto da un libro dove almeno il 50% 
di quello che hai visto corrispondeva poco o niente con il libro? Tantissime volte, ecco perché ho deciso di leggere o vedere il film



2 commenti:

  1. Molto carina questa idea delle interviste! Continuala è davvero interessante!
    Ps.: scusa se commento tutto questa sera , ma come ti ho detto non riesco a visualizzare correttamente il tuo blog dal pc. Ora sono dal telefono e non ho problemi. Spero di risolvere!

    RispondiElimina
  2. Non ci sono problemi :) sembra che il problema sia risolto. Almeno adesso ti rispondo dal PC e non succede nulla. Grazie mille, l'idea non e venuta a me. Lo vista fatta da altri blogger. Mi piacerebbe una volta poterla fare anche ad uno scrittore.

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.