sabato 28 dicembre 2013

Ti abbandono 11°

Questa e una rubrica che ho creato io, se vi fa piacere partecipare le regole sono queste.

Scegliere un libro che avete abbandonato
recensirlo come fate normalmente
spiegare il perché lo avete abbandonato

Per questa settimana scelgo... La ricetta della felicità di J. Stanbridge

Trama: Prendi una single di trent'anni, un pizzico di incertezza e amalgama con cura. Poi aggiungi due cucchiai di cattive notizie e una decisione importante. Non dimenticare gli ingredienti base: uova, farina, lievito, limone, zenzero, cioccolato, vaniglia, tanta dolcezza e un pizzico di destino. Versa, mescola, fai riposare un po', metti tutto in forno e fai attenzione a non bruciarti... E se la vera ricetta della felicità si fa attendere, non perdere la speranza! Forse si nasconde proprio lì, dietro il sorriso di chi ha appena gustato la torta perfetta. Ma quale sarà la ricetta migliore? Lo scoprirai solo assaggiando una fetta dopo l'altra..
Cartaceo: 5,99
eBook: 2.99€
Pag: 352

Voto: 3/5

Mio parere: Me lo sono fatta regalare, perché la trama mi piaceva, e per un bel po' lo letto. Solo che poi ho capito che non era per me, troppo lenta come storia. Poi la protagonista che ha lasciato il marito però spesso si vedono e più che in buoni rapporti sembra che lei voglia tornare con lui. I due nipoti che non vengono chiamati mai per nomi, ma solo per sopranomi. Di bello e che ci sono le ricette, che possono risultare interessanti. E poi un pizzico di incertezza? convinti loro...

2 commenti:

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.