giovedì 28 agosto 2014

The Ice cream Book Tag

Abbiamo capito che i Tag mi piacciono (ma vah!) direte voi :D e mentre passavo ieri sera per il Blog di Clio, ho visto questo. Che e stato ideato da Rowan.


PISTACCHIO - Un libro con la cover verde:
Più verde di così si muore :D no scherzo. E quella più verde che ho trovato tra i libri che ho letto.

NOCCIOLA - una serie molto lunga che vorresti leggere quest'estate ma che probabilmente non farai e perché:
Una delle mega serie di T. Stilton Principesse del regno della fantasia (Regina e Strega) che sono BEN 13 libri, per ora non la inizio uno perché e lunghissima (visto che non vado avanti con quella della Clare) e perché alcuni titoli mi mancano.
Alcuni dei racconti

FRAGOLA - Un libro con la storia d'amore più dolce:
Ne ho lette alcune ma scelgo anche io Sam e Grace dei Lupi di Marcy falls. Perché trovo che siano i più dolci e i più innamorati. Non hanno MAI litigato in 3 libri. 
FanArt

VANIGLIA - Il tuo classico preferito:
Canto di Natale. E davvero bellissimo. Sapete tutti ora mai che sono di parte :D ma non potevo non sceglierlo. 

MENTA - Un libro per bambini che ti piace: 
Questo che lo leggevo sempre da piccola. Era davvero carino, peccato che non lo ricordo. Devo trovarlo, mi piacerebbe rileggerlo. 

FIORDILATTE - Un libro lungo che hai letto velocemente :
Lui, non ricordo in quanto tempo, ma so che non ci ho messo molto. Ed è stato il primo libro molto grande che ho letto. 




7 commenti:

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.