lunedì 6 ottobre 2014

Acquisto on-line

Oggi finalmente e arrivato  Viaggio nel tempo 5 di G. Stilton. Lo comprato tramite un iscritto su Anobii. Lo preso lì perché lo pagato molto meno rispetto hai 23.50€ che per me sono troppi per dei libri da bambini.

Trama: La natura dell'Isola dei Topi è in pericolo, ma il professor Volt ha una soluzione: andare nel passato per recuperare l'anello di Re Salomone, capace di ristabilire equilibrio e armonia. Inizia così un nuovo Viaggio nel Tempo, a bordo della Temponave, l'ultima invenzione del professor Volt, che ci porterà non solo da Re Salomone, ma, per errore, anche all'epoca di Napoleone, ai tempi dei Vichinghi e degli antichi Cretesi! Che avventura! 

2 commenti:

  1. Eh si. .. i libri di Geronimo stilton hanno un prezzo assurdo O.o ah per caso ti andrebbe di partecipare al mio linky party? ^^http://neversaybook.blogspot.it/2014/10/linky-party-love-reading.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì. I più "economici" sono quelli da ridere. Però mi piace molto e quindi ogni tanto prendo almeno questi e quelli del regno nella fantasia.

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.