martedì 21 ottobre 2014

Top ten Tuesday 25°

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta. Questa settimana:  Top New Series I Want To Start (New..let's say within the last year or two) ovvero: Le nuove serie che voglio iniziare che sono dell'anno scorso o massimo 2 anni fa. Circa vuole dire così. Ma visto che non sono del tutto certa, e che se fosse così non ho di certo del tempo da perdere oer una rubrica, quindi la faccio alla mia maniera. Cioè ke serie nuove che vorrei inizare uscite da poco.

1. La serie di Streghe e Principesse nel regno della fantasia di T. Stilton
Solo alcuni

2. Divergent Trilogy di V. Roth

3. Trylle Trilogy di A. Hocking

4. La signora dei cimiteri di A. Stevens
 
 

5. Skinjacker Trilogy di N. Shusterman

6. Il mondo di Jonas di L. Lowry

7. Multiversum saga di L. Partigiani

8. Hereafter serie di T. Hudson

9. The fury series di E. Miles
 

10. The Awakening series di J. Angelini

6 commenti:

  1. molte serie che hai citato non le conoscevo nemmeno! sicuramente mi informerò al riguardo^^ Quella di The giver te la consiglio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io The Giver lo "conosciuto" prima del film, e promettono bene le trame. Mi ha fatto piacere che ne hai conosciute grazie al mio post.

      Elimina
  2. In che senso "non hai tempo da perdere per una rubrica"? o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque Starcrossed e Multiversum non mi sono proprio piaciuti.
      Se fosse per sempre non è male, ma davvero noioso, mentre la serie di Tea Stilton è una delle mie preferite.

      Elimina
    2. Lo so, sono stata crudele. Ma in realtà volevo dire che per questa volta sarebeb stata più lunga e comolicata del solito. E ci avrei messo più del tempo. Per il resto mi piace farle, ora 3 e non più come prima perché ero arrivata al punto che avvolte il giorno stabilito ero troppo impegnata e quindi spesso ne recuperavo 2 in un giorno. Allora ho deciso di darci un taglio, anche per rispetto di chi legge il mio blog, se no pensate che faccio le cose tanto per. Concludendo La Top ten mi piace, solo che spesso ci impiego troppo tempo :)

      Elimina
    3. Ok, allora quelli li leggerò senza troppa aspettativa. Quella della Stilton non avevo dubbi che fosse bella. Io di lei per ora ho letto solo quella ambientata tra Topazia e Atlantide, ed è bellissima.

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.