domenica 2 novembre 2014

Fictional boyfriend tag

Finalmente dopo tanto tempo, faccio questo Tag che mi aveva messo Clio del Blog The world books for Clio.

 Most Romantic Boyfriend - Il Ragazzo Più Romantico: Edward Cullen, perché mi piace quando in una scena dice a Bella che hai suoi tempi l'avrebbe corteggiata, magari prendendo un Te.

Dark And Moody Bad Boy With A Good Side - Il Ragazzo Cattivo E Lunatico Ma Con Un Lato Buono: Cole St Claire (Lupi di Mercy falls) lo odio, però è lui che trova la cura, e lui che difende Sam dai genitori di Grace.

Paranormal Boyfriend - Il Ragazzo Con Poteri Paranormali: Stefan Salvatore, adesso che è vampiro può soggiogare le persone con la mente a suo piacimento.

Boyfriend You Want To Tame - Il Ragazzo Che Vorresti Domare/Cambiare: Simon Lewis, vorrei tronasse simpatico come agli inizi, invece di essere sempre un ficcanaso e geloso di tutto e tutti.

Boy You Friend Zoned - Il Ragazzo Che Scegli Solo Come Amico: Link aka Weasley Jefferson Lincoln (Beautiful creatures) è grandioso, e poi adesso che è anche cambiato è ancora meglio.

Your Soul Mate - La Tua Anima Gemella: Fred Weasley non si può non amarlo

Boyfriend You Want To Elope With - Il Ragazzo Che Vorresti Sposare: Patch Cipriano (Hush Hush) è meraviglioso

Boyfriend You'd Venture Anywhere With - Un Ragazzo Con Cui Andresti Ovunque: Bennet (Duologia della T.I.Stone) Perché può viaggiare nel tempo, mi piacerebbe vedere alcune cose del passato, e poi mi piacerebbe visitare alcuni posti

Boyfriend You'd Want To Be Stranded On A Desert Island With - Un Ragazzo Con Cui Vorresti Isolarti Su Un' Isola Deserta: Jacob Jankowski, non c'è un vero perché e un personaggio che adoro.

Most Badass Boyfriend - Il Ragazzo Più Cazzuto: Victor (I diari di Cathy) Non lo sarà tantissimo, ma è l'unico che riesce a tenere a bada Cathy e non è facile, e poi non tutti andrebbero a farsi sparare come ninete fosse, magari è perché non è più tanto umano.

2 commenti:

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.