giovedì 20 novembre 2014

Propongo un libro 6° La Borsa dei segreti di G. Merari

Lunedì ho ricevuto la mail di questa autrice emergente che mi ha inviato il suo Epub, che leggerò per poi recensirlo come sempre. :) Intanto di nuovo grazie a lei per avermi scritto. Ecco qui sotto il libro.
eBook: 1.99€
Pag: 22

Trama: Una storia che vuole dare speranza, laddove tutto sembra perduto e finito. In meno di ventiquattro ore e nella semplicità di alcune circostanzeha luogo questo racconto davvero coinvolgente. Pochi attori ma tanti sentimenti da vivere tutti d’un fiato.
Un romanzo nel quale tutti possiamo riconoscerci e dal quale ognuno di noi può trarre insegnamenti. Il più prezioso è quello che ci invita, guardando alle mancanze del passato, a vivere meglio il nostro presente per non avere rimorsi nel futuro e anzi godere appieno il tempo che ci è dato di vivere.
Come nel cinema esistono i cortometraggi così nella letteratura può trovare spazio questo breve romanzo; e come per i primi non manca la qualità e un messaggio forte, così lo si può affermare di questo libro.

Lo trovate qui: http://www.amazon.it/borsa-dei-segreti-Giuditta-Merari-ebook/dp/B00PHXNKQG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1416035243&sr=8-1&keywords=giuditta+merari

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.