giovedì 31 ottobre 2013

Chi ben comincia 2°

Questa rubrica e stata inventata da  Ale del blog Profumo dei libri.

Le poche regole della rubrica:
- Prendete un libro qualsiasi contenuto nella vostra libreria
- Copiate le prime righe del libro (possono essere 10, 15, 20 righe)
- Scrivete titolo e autore per chi fosse interessato
- Aspettate i commenti

Per questa settimana scelgo un libro che mi e piaciuto davvero moltissimo 13 di J. Asher, spero  che possa piacere ad altri come e piaciuto a me.

-Scusi?- ripetè lei. -Quando vuole che sia recapitato?
Mi passo due dita sul sopracciglio sinistro, premendo. Ho la testa che mi scoppia. -Fa lo stesso- rispondo.
La commessa prende il pacco. La stessa scatola da scarpe che giaceva sulla verranda di casa mia meno di ventiquatr'ore fa; avvolta in un sacchetto di carta marrone, sigillata con scotch trasparente, uguale identica a come l'avevo ricevuta. Ma indirizzata, ora, a un altro destinatario. Il prossimo sulla lista di Hanna Baker.


Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.