giovedì 3 ottobre 2013

Recensione: Stay - un amore fuori dal tempo Di T.I.Stone

Cartaceo: 16.00€
eBook: 9.99€
Pag. 330


Trama: 
Anna e Bennett non avrebbero mai potuto incontrarsi: lei vive nel 1995 a Chicago, lui nel 2012 a San Francisco. Ma Bennett si ritrova nel 1995 perché può viaggiare nel tempo, pur con il divieto di cambiare il corso degli eventi, per cercare sua sorella che si è perduta in una dimensione temporale sbagliata. Ma se un battito di farfalla può provocare un uragano all'altro capo del mondo, cosa potrà provocare un sentimento potente come l'amore che nasce con diciassette anni di anticipo? Anna e Bennett si perdono e si ritrovano incrociando i loro destini paralleli, ma dovranno trovare il modo di fermare la corsa dell'orologio che ticchetta nelle loro esistenze. Quanto sono pronti a perdere? Quali conseguenze saranno disposti a sopportare, alterando gli eventi che li circondano?

Voto: 5/5

Mio parere:
Bellissimo, adoro questa storia. Anche se avvolte Anna mi faceva perdere la pazienza con il suo comportamento infantile. Bennet mi e piaciuto come personaggio. Il finale lo pensavo diverso, perché sembra rimasto in sospeso. A leggere la trama di questo libro mi e venuto in mente un film di qualche tempo fa che si intitola la casa sul lago del tempo con Sandra Bullock e Keanu Reeves. Non lo mai visto, ma la trama e quasi simile. Infatti dopo aver letto questo libro ho deciso che guarderò il film.  

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.