sabato 19 ottobre 2013

Ti abbandono 1°

Creo questa rubrica per i libri che sono stati abbandonati. Io sono sempre stata dell'idea che i libri si devono leggere fino alla fine, però da quando leggo di più, mi sono resa anche conto che non vale la pena continuare un libro che mi ha delusa o che mi annoia. Se volete partecipare a me fa molto piacere.Le regole non sono difficili,
1.Scegliere un libro che avete abbandonato
2.recensirlo come fate normalmente
3. spiegare il perché lo avete abbandonato.

Questa settimana vi propongo:
Cartaceo: 7.50€
eBook: 1.99€
Pag: 346

Alice nel paese delle meraviglie - Attraverso lo specchio e quello che Alice vi trovò di C. Lewis
Trama:
Alice è una bambina che, per seguire un coniglio bianco, 
cade in un pozzo profondissimo sul fondo del quale si aprono 
le porte di un mondo fantastico. Personaggi irreali e avventure 
incredibili le fanno trascorrere momenti felici fino all'immancabile risveglio.
 Il volume contiene, oltre alla più nota "Alice nel paese delle Meraviglie",
 anche il seguito delle avventure della bambina, intitolato "
Attraverso lo specchio".

Voto: 2/5

Mio parere:
Sarà che sono cresciuta con la versione Disney.
Ma questo lo trovato anche più deludente del film Alice in Wonderland.
 E poi trovo che Alice sia anche un po' troppo noiosa per i miei gusti. Però mi piacerebbe leggerlo in una versione differente magari e interessante.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.