giovedì 13 febbraio 2014

Chi ben comincia 17°

Questa rubrica e stata inventata da Ale del blog Profumo dei libri.

Le poche regole della rubrica:
- Prendete un libro qualsiasi contenuto nella vostra libreria
- Copiate le prime righe del libro (possono essere 10, 15, 20 righe)
- Scrivete titolo e autore per chi fosse interessato
- Aspettate i commenti

Questa settimana scelgo: Caterina - Diario di un padre nella tempesta di A. Socci. Ho sentito la storia di questa ragazza in TV, e ho trovato uno dei libri scritti dal padre e così lo voluto prendere.

Tante persone - scrivendo al mio blog - hanno continuato, nel corso dei mesi, a chiedermi come sta Caterina e come si evolve la sua situazione. Alcuni mi parlano delle proprie afflizioni, delle prove che devono vivere e mi domando come riuscire a non restare schiacciati. Ho scritto questo libro per loro e per ringraziare i moltissimi che hanno pregato e pregano per Caterina. Ma oso (sfacciatamente) mendicare ancora preghiere ardenti perché restiamo nella tempesta o - almeno - siamo ancora in cammino. Un cammino lunghissimo, drammatico e pieno di pericoli e incognite.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.