lunedì 10 febbraio 2014

Ti abbandono 17°

Chiedo scusa se questa rubrica non lo recuperata almeno ieri. Ma questo week e stato pieno di cose. Quindi recupero oggi la rubrica del sabato.

Scegliere un libro che avete abbandonato recensirlo come fate normalmente spiegare il perché lo avete abbandonato.

Per questa settimana scelgo... Cinquanta sfumature di Grigio di E.L. James. 
Mondadori: 14.90€
Oscar: 5.00€
eBook: 3.99€
Pag: 548/623

Voto: 1/5

Mio parere: Dopo un sacco di tempo mi sono decisa a voler leggere questo libro. (NON lo comprato ovviamente)Avevo letto alcuni pezzi su una pagina di Facebook e avevo capito che oltre ad esserci un sacco di frasi con i 3 punti, alcune cose erano anche ridicole. Però volevo capire da sola come fosse il libro. Mi sono fermata a quando Ana vede la camera dei giochi di Mr.Grey, perché dopo così tanto? perché non provavo nulla. Non lo trovo interessante e non lo odio nemmeno mi scorre come acqua. Avevo detto che avrei letto gli altri due anche, SOLO per capire come fossero, ma ci sto lo stesso, e troppo noioso. Cosa dire dei personaggi?
Ana: Ok, sono una fan della Twilight saga ma Bella non è così tonta, Bella è solo sbadata. E poi secondo me Bella ama Edward mentre Ana sembra che lo desideri solo per uno scopo.
Mr.Grey: Mi infastidisce il suo modo di fare, prima e gentile 3 secondi dopo diventa nervoso, e non sopporto la sua autorità.
Kate: Non essendo una vampira è IMPOSSIBILE che sia perfetta anche da malata, e poi non mi piace. Gli unici che mi sono simpatici sono Eliot e Paul

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.