domenica 3 agosto 2014

Copertina del mese di Agosto

O per meglio dire super copertina. Lo adattata alla pagina, ma rimane sempre enorme xD vabbè per un mese ci teniamo questa, dire che salta all'occhio e poco. Comunque ho scelto la copertina non tanto per la sua bellezza in se, ma per il fatto che Mara (?) e immersa sott'acqua. Per chi non lo sapesse questo è il secondo volume di una saga. (Che io devo iniziare) per questa volta la trama sarà colorata di bianco, in modo tale che coloro che non vogliono spoiler non la leggeranno. 

Trama: Mara Dyer sa di aver commesso un omicidio. Jude voleva farle del male, e lei si è difesa, grazie al terribile potere che le permette di uccidere con la forza del pensiero. Ma ora Jude è tornato, e nessuno le crede anche se giura di averlo visto con i suoi occhi. Quel ragazzo dovrebbe essere morto, e Mara rischia di finire i suoi giorni nell'ospedale psichiatrico in cui è tenuta in osservazione con una diagnosi di probabile schizofrenia. L'unica possibilità di salvezza è assecondare i medici e fingere di avere avuto un'allucinazione. Così la sera è libera di tornare a casa e vedere Noah, l'unico che ancora crede in lei e cerca di aiutarla a fare luce sui misteri che circondano la sua vita, proteggendola da Jude. Ma i fatti inquietanti si moltiplicano, e Mara rischia di impazzire sul serio: qualcuno entra in camera sua la notte e la fotografa mentre dorme, e un giorno le fa trovare una bambola appartenuta alla nonna, che soffriva dei suoi stessi disturbi. Mara, esasperata, cerca di bruciarla, ma nel fuoco rinviene un talismano complementare a quello in possesso di Noah.

2 commenti:

  1. Il primo volume mi è piaciuto tantissimo, e aveva una cover magnifica.. questa non mi piace particolarmente, ma non vedo l'ora di comprarlo perché sono davvero curiosa ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì tra le due Cover anche io preferisco l'altra. Ma ho scelto questa per il colore del vestito :D e non vedo l'ora di iniziare questa saga perché mi sembra molto interessante.

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.