giovedì 21 agosto 2014

Social media book tag

Mentre guardavo il blog di Lumi di Sentieri di neve Rossa ho trovato questo:

TWITTER: Il tuo racconto breve preferito:
Ama me no me! sembrava un librino stupido, ed invece lo trovato molto carino. 

FACEBOOK: Un libro che ti hanno insistentemente consigliato di leggere:
La saga di Shadowshunters, che ho già detto che non ho mai terminato. (Mi sono fermata hai primi 2) però e bella, e i personaggi mi piacciono. 

TUMBLR: Un libro che hai letto prima che diventasse un fenomeno:
I libri della Anderson. Non che siamo un tam - tam alla 50 sfumature, ma quando lessi Speak non c'erano molti che ne parlavano o che la leggevano. Sono felice però che piaccia, e bravissima e scrive molto bene. 

MYSPACE: Un libro che non ti ricordi se ti sia piaciuto o meno:
Quattro topi nella giungla nera, a vedere un mio commento sembra che non mi sia piaciuto. Ma a parte il segreto del Coraggio, tutti quelli di  Geronimo mi piacciono. Quindi boh! 

INSTAGRAM: Un libro così bello che hai dovuto pubblicarne la foto su instagram:
Il mago di Oz. Non è il solo che ho messo su Istangram, ma e quello che mi è piaciuto molto, e non me lo sarei aspettata. 

YOUTUBE: Un libro che speri divenga un film:
Tra i tanti dico 13, avevo visto che parlavano di un presunto film, ma poi non si sa più nulla

GOODREADS: Un libro che consiglieresti a tutti: 
Le figlie perdute della Cina. E duro, ma io credo che sia giusto sapere come ancora oggi le bambine siano viste in malo modo in Cina, e quanto soffrono le madri che le abbandonano o devono eliminarle. 

5 commenti:

  1. è sempre così dicono che lo trasformeranno in un film e poi o non lo fanno o se lo fanno è completamente diverso dal libro (vedi i due film della serie Percy Jackson & gli Dei dell'Olimpo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello non lo ancora visto, però so di cosa parli. Io su Niente popcorn avevo visto tra le locandine Americane che avrebbero fatto il film di 13 e di Prima del futuro (altro libro che ho letto) Il primo si intitola 13 reason why e dice che sarebbe dovuto venire fuori l'anno scorso, ma se entri c'è la trama, come attrice solo la Gomez (per la protagonista) e fine. L'altro non lo visto più

      Elimina
  2. Magnifico *----* Devo farlo pure io ^-^

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.