lunedì 11 agosto 2014

Tag: Per ogni lettera un libro

 Ringrazio Rowan di Ombre angeliche per il tag. Le lettere che mi sono state assegnate sono: M-U-Q-B.

I libri scelti e il motivo lo trovate dentro il video. Io a mia volta taggherò altre 3 persone con le loro lettere. che sono:

Mika la storia: Ho scelto questo perché mi è piaciuta la sua storia,  lo trovata davvero molto interessante. La biografia e un official, però secondo me è molto curata. Si parla da quando Mika era piccolo in Libano, e poi di quando se ne è andato per vivere prima in Francia e poi in Inghilterra, e ovviamente della sua carriera artistica.

Una granita di mosche per il conte: Questo libro di Stilton (come quello dopo) gli ho letti quando ero piccola, quindi purtroppo non ricordo molto. So che Geronimo in questa avventura si troverà in Transtopacchia dal Conte Vlad. E che ovviamente ci saranno, pipistrelli, e altri parenti un po strani del Conte.

Quattro topi nella giungla nera: Ho sfogliato un po il libro e ho visto che Geronimo va in giro per la giungla con altri topi e a giudicare da un mio commento scritto dentro, non lo trattavano molto bene. In teoria Geronimo dovrebbe aver combattuto le sue fobie, ma non ne sono molto convinta :D

Breaking Dawn: E' il primo che mi è venuto in mente con questa lettera, ed è il mio preferito della saga dopo c'è Twilitght, Newmoon ed Eclipse. Mi piace anche di più del film (anche se gli ho apprezzati molto, un  po meno Eclipse.) Perché ovviamente e molto più dettagliato il libro. 

-Ambra di Paranormal books lover: A,B,C,D
-Simona de Lo scaffale di Spider: S,M,P,R
- Frennie di Frannie in the pages: F,E,NG

4 commenti:

  1. Grazie per il tag vedrò di farlo bene XD.
    Comunque "Una granita di mosche" di Geronimo Stilton fu il primo libro che lessi di Stilton.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, poi verrò a vedere. Io come suo primo libro lessi L'occhio di smeraldo.

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.