lunedì 3 novembre 2014

Copertina del mese di novembre

E anche questo mese abbiamo la mega copertina xD giuro che è ridotta. Abbiamo Linger di M. Stiefvater N.b per chi non lo sapesse è il secondo capitolo della saga dei Lupi di Marcy falls che qui da noi si chiama Deeper (non chiedetemi perché il 1° e l'ultimo capitolo si chiamano come in originale e questo no.) Trovo che sia bellissima come copertina. Sempre meglio che la nostra -.-

Trama: Il sole della primavera illumina e scalda l'amore di Grace e Sam. Dopo tanti anni a guardarsi da lontano, lui nel bosco insieme al branco, lei ossessionata da quel branco, finalmente sono insieme, certi del loro amore e del fatto che niente e nessuno potrà mai separarli. Ma la serenità sembra destinata a durare poco. Mercy Falls è ancora scossa dalla scomparsa di Olivia. L'arrivo di Cole, un nuovo ragazzo-lupo, aggiunge solo altro scompiglio. E qualcosa - o qualcuno - si intromette tra Grace e Sam. Lui è solo, senza guide né amici: saprà lottare per salvare il suo amore?

4 commenti:

  1. Ma se invece di mettere la cover del mese in alto, nella testata del blog, la mettessi ridimensionata nella colonna di destra o di sinistra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teneterò a destra. A sinistra poi non mi si vede! poi cercherò anche un qualcosa da mettere su.

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.