martedì 18 novembre 2014

Top Ten Tuesday 29°

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta. Questa settimana: Top Ten Sequels I Can't Wait To Get ovvero: Non vedo l'ora che ci sia il Sequel di... Io metterò le serie interrotte o quelle che dovrebbero uscire, non è che ho 10 libri che faranno un sequel per forza!!

1.La saga di Blue is for Nigthmares di L.F. Stolarz, visto che qui e 2 anni che siamo ancora al primo

2.  Sinner di M. Stiefvater: Che fa parte della trilogia dei lupi di Marcy falls. Questo e un pov Cole, non ho idea di cosa parli se della saga o di un dopo. Spero che esca anche qui

3. La serie di H.I.V.E di M. Walden che qui siamo rimasti al 1° High school criminal, ne mancherebbero 2.


4. New moon la grapich novel 1 di S. Meyer e K. Yung: Spero esca anche qui, visto che abbiamo avuto le 2 di Twilight. Ma se in America nel 2014 sono rimasti al primo New moon la cosa non promette bene mi sa.

5. Grace college series di K. Khun: Qui sono usciti solo 2 libri di 8.

6. The Parasol Protectorate books di G. Carriger, che avrei voluto iniziare e meno male che non lo fatto. Qui sono solo 2 su 5

7. Heidi di J. Spiry: di questo mi piacerebbe tantissimo leggere un seguito, magari di una Heidi adolescente. Sono sicura che sarebbe molto bello

8. Midnight sun di S. Meyer: Immagino che alle fan della saga piacerebbe che questo libro venisse finito una volta per tutte, per leggere il pov di Edward.
Fan made

9. La fabbrica di Cioccolato di R. Dahl: è vero esiste Il grande ascensore di cristallo, ma è bruttissimo per me è stata una vera delusione, dopo aver adorato e riletto il primo. A me piacerebbe un sequel con Charlie adulto che lavora al posto di Willy.

10. Fateful di C. Grey: E' stato bellissimo, però peccato che sia autoconclusivo, mi da l'idea a fine libro che potrebbe esserci altro.

10 commenti:

  1. Mi sono completamente dimenticata di Sinner ç_ç anch'io non vedo ASSOLUTAMENTE l'ora di averlo tra le mie mani! <3 Stessa cosa per Midnight Sun! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono venuti in mente per fortuna xD. Mi sa che MS non verrà mai scritto di nuovo. Ma almeno spero in Sinner tradotto.

      Elimina
  2. La mia lista la posterò venerdì, anche nella tua c'è qualcosa di interessante in effetti ^^
    Fateful davvero è carino? Io lo avevo completamente snobbato perché mi sembrava una schifezza ahahaha! Magari lo rivaluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerla. Grazie, sì per me non è uno schifo, e molto bello e fatto bene a livello storico. Per me merita!

      Elimina
  3. Concordo assolutamente con il seguito della graphic novel di New Moon e anche per Midnight Sun.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per prima cosa spero arrivi qui. In Google immagini però c'è già la foto della 2 dove si vede Edward che allunga la mano per Bella. Speriamo non sia un Fan made.

      Elimina
    2. No non è una fan made il secondo volume ha proprio quella copertina.

      Elimina
    3. Guarda cosa ho trovato su Midnight Sun:
      Mai pubblicato.
      Questo libro non è altro che una riscrittura di Twilight, dal punto di vista del personaggio di Edward (mentre Twilight era dal punto di vista di Bella)
      Perchè Stephenie Meyer ha deciso di non completare Midnight sun e di non pubblicarlo?
      Semplice, il suo manoscritto, non ancora finito, è finito su internet. Evidentemente qualcuno dei suoi fidati collaboratori non era molto fidato.
      Sul sito ufficiale dell’autrice potete leggere il suo lungo sfogo: http://www.stepheniemeyer.com/
      L’autrice ha inoltre deciso, visto che tanto ormai gira per internet, di rendere disponibile il manoscritto non completo di Midnight sun.
      Potete leggerlo, in inglese qui: http://www.stepheniemeyer.com/midnightsun.html

      Elimina
    4. Ah ok. Meno male, speriamo che arrivino. Cmq su Midnight sun sapevo già tutto. Però sono dell'idea che dovrebbe farlo lo stesso. Io non lo leggo, non voglio un libro a metà.

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.