venerdì 4 luglio 2014

Copertina del mese di luglio

Non vedo l'ora che fosse luglio per mettere questa. Trovo che siano tutte bella a modo loro, specialmente i colori. Mi piacerebbe che la serie ci fosse anche qui per sapere se mi potrebbero piacere o meno. Adesso metto la trama in Inglese e tradotta alla buona purtroppo.

Trama: Teenage delinquent Angel Crawford lives with her redneck father in the swamps of southern Louisiana. She's a high school dropout, addicted to drugs and alcohol, and has a police record a mile long. But when she's made into a zombie after a car crash, her addictions disappear, except for her all-consuming need to stay "alive". 

Traduzione: Angel Crawford è una adolescente delinquente, che vive con il padre Collo rosso (?) [sarà un sopranome] nelle paludi della Lousiana meridionale. Lei ha abbandonato (?) le scuole superiori, fa uso di droghe e alcol ed ha una fedina penale lunga un miglio. Ma da quando lei si è trasformata in uno Zombie dopo un incidente stradale le sue dipendenze scompaiono. Tranne che per la sua necessità per rimanere "viva."   Questa volta Google traduttore e stato bravo :D 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Si è un po particolare. E anche per quello che mi è piaciuta. Però vedi e anche in costume per qui e ok xD

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.