mercoledì 23 luglio 2014

Top ten Tuesday 12°

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta. Questa settimana:  Top Ten Characters I Would Want With Me On A Deserted Island (pick based on however you want...skills they would bring, their company...or pure hotness factor  ovvero: I personaggi che vorrei con me su un isola deserta (sceglieteli come volete) competenze aziendali oppure competenze hot. Ma visto che a me di entrambe le cose non me ne frega un accidente, anche perché non mi serve un gruppo di uomini per fidanzarmi, dico solo chi porterei con me nell'isola. 


1. Samuel "Sam" Roth: Non può mancare. Primo perché mi fidanzerei con lui xD, poi sa suonare la chitarra quindi di sicuro il tempo lo si passa bene. 
Questa è una Fan-art

2. Isabella "Bella" Swan in Cullen: Un vampiro ci vuole sempre. E' veloce quindi può cacciare, e forte quindi se sei in pericolo ti aiuta e può sollevare pesi senza sforzo, ha un gran udito che va bene sia per la caccia che per eventuali pericoli lontani.

3. Luna Lovegood: Non solo per la sua eccentricità, che servirebbe da scaccia noia, ma anche perché sapendo fare incantesimi sarebbero super utili per sconfiggere eventuali nemici per aiutare al meglio anche la vampira Bella. 

4. Geronimo Stilton: In veste di papà Castoro xD ovvero chi meglio di lui per passare le serate attorno al fuoco e farsi raccontare storie? gialli, horror, e fantastiche. Avrebbe sempre una fifa felina, ma almeno saremmo in due.

5. Jonathan "Jace" Heroandale già Lightwood: Un Shadowshunter fa sempre bene come aiuto a Bella e a Luna, anche se non sarà felice di aver con se una vampira, però anche lui farà la sua bella parte :D e poi e il migliore per la sua età. 

6. Lena nata Jospehine Duchannes: Un'altra maga per aiutare Luna, ma poi essendo una naturale non ci metterà molto ad accendere un fuoco oppure a far piovere ed entrambe le cose potrebbero servire, specialmente la prima.

7. Il quarto Dottore: Un Dottore serve sempre, e molto intelligente anche troppo :D e poi avendo un Tardis non ti lascerà per sempre su l'isola. Quindi sei certo di tornare a casa, o di viaggiare attorno al mondo nel passato e nel futuro. E poi in quanto a viaggi può benissimo passare del tempo con Geronimo :D

8. Jospehine "Jo" March: Anche lei può allietare le serate attorno al fuoco con delle storie visto che le piace scrivere. 

9. Le 5 sorelle Lisbon: Per darle una vita migliore, per farle uscire da casa dove la madre ottusa le tratta come 4 cretine, dove il padre non si ribella, dove nessuno le ama realmente e le aiuta. Dove almeno le diamo un finale degno di essere chiamato così. E non una scappatoia alla vita.

10. Heidi: Semplicemente perché la amo, e una bimba solare, che le piace la natura e l'avventura. 

2 commenti:

  1. Che bella questa Top Ten! :D Non avevo proprio pensato a qualcuno che potesse intrattenere le persone con le sue storie! :) Per fortuna porterei con me Jane Austen, che di storie da raccontare ne ha! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. Io ci penso troppo ogni volta che faccio questa rubrica, e quindi mi è venuta in mente questa cosa.

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.