martedì 15 luglio 2014

Top Ten Tuesday 11°

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta. Questa settimana:  Let's talk about other types of stories! Top Ten Favorite Movies or TV Shows! (can break it down to top ten favorite romance movies or comedy shows etc. etc.) che in parole povere vorrebbe dire: Film preferiti, Spettacoli Tv ecc. Allora visto che assomiglia ad una precedente dove ho scelto i film associati a dei libri, a questo giro metto i telefilm.

1. Qui al podio non può non esserci il mio preferito. Amo tantissimo questo TF e dire che i primi tempi che lo davano su Rai4 manco lo fumavo. Poi per curiosità lo voluto vedere e mi sono appassionata. E' meraviglioso e non vedo l'ora di vedere la nuova stagione. 

2. Questo lo visto spesso nella mia vita, e mi è sempre piaciuto. Perché e fatto bene e tratti vari argomenti in modo semplice, e poi adoro sia i film che i telefilm in costume d'epoca. E poi mi piace il fatto che Micaela si faccia valere e rispettare essendo strano per l'epoca avere una donna medico. 

3. Di solito i TF Tedeschi non mi piacciono, ma questo e carino e divertente. Poi Charlie e spettacolare, sarà che adoro le scimmie specialmente gli Scimpanzé. Ma mi piace seguirlo quando lo danno per TV 

4. Questo lo scoperto tramite un forum che seguivo, dove una ragazza diceva di vedere questo TF e le piaceva. Poi per curiosità io ed una amica abbiamo iniziato a vederlo e ci piace un casino. Devo recuperare però la quarta stagione e iniziare la quinta. Mi piace sempre di più. 

5. E' il mio preferito (nei polizieschi) e mi dispiace davvero tantissimo che sia finito, perché era fatto molto bene, avvolte le storie trattate erano vere e poi amavo il fatto che c'erano delle canzoni adatte all'epoca della storia. 

6. Questo mi piace molto, ed è l'unico poliziesco dove mi piacciono tutti i personaggi, e li adoro. Trovo che sia fatto molto bene, e non vedo l'ora di vedere le nuove puntate. 

7. E fantastico! non ci sono altre parole per definirlo, purtroppo non lo vedo spesso ma quando lo becco per TV non posso non seguirlo, adoro Sheldon anche se il mio preferito e Leonard. E rido parecchio 

8. Lo visto un sacco di volte anche questo e mi piace sempre molto. Francesca e un mito anche se si veste MOLTO male :D e poi vogliamo parlare di Niles? un mito. 

9. Lo visto per un sacco di tempo, ma non ho mai visto le puntate finali, nemmeno dopo anni di repliche. E' stato il mio primo Tf sovrannaturale che io abbia mai seguito. 

10. Visto anche lui un sacco di volte, ma mi piace molto. Poi Smith è un grande. Ogni tanto lo vedo anche ora che lo danno in replica su un canale free del digitale. 

4 commenti:

  1. Io adoro "La Tata" e anche "Il Principe di Bel-Air", le "Streghe" mi piacevano ma nelle ultime stagioni sono un po' scese.
    Mi piacciono anche "Cold Case" e "Criminal Minds"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Tata è fantastico non puoi non vederlo ogni tanto, come per Willy. Per Streghe sono d'accordo con te.

      Elimina
  2. Il nostro amico Charli da piccola mi piaceva tantissimo! Lo vedevo sempre sempre! :D Stessa cosa per La Tata.. lo guarderei anche ora.. lo adoro! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno scorso quando andavo dai nonni (che loro lo seguono) ho scoperto esserci una serie nuova del nostro amico Charlie. La Tata e un must!

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.