giovedì 31 luglio 2014

Propongo 1 libro 4° Le voci di Nike & Dolce Fiele di S.M.Damiani

Finalmente ieri mi sono arrivati questi due libri, di questa neo scrittrice. Intanto Grazie Silvia per avermeli spediti in formato Cartaceo.

Le voci di Nike Trama: In una atmosfera goticheggiante, fuori da ogni tempo, la principessa Nike fugge dagli aguzzini del principe Nabil, nemico e traditore, inseguita da un canto a lei famigliare e alieno insieme. Trasportato dal vento. Avvolta da una spirale di incantesimi voci e volti seducenti che sembrano emergere da un passato dimenticato, la protagonista dovrà trovare in sé il potere per salvare, una volta per tutte l'amore che le è stato violentemente sottratto da una volontà superiore.

Dolce fiele Trama: Kaspar e Nicole sono l'esempio più puro del concetto di amore. Inaspettatamente però, come spesso accade nella vita, qualcosa va storto. All'improvviso, infatti, un tragico accadimento spezza per sempre quella relazione che per entrambi era una ragione di vita. Ma l'amore vero non ha confini e Kaspar, seppur rimasto solo, continua ad aggrapparsi alle visioni che nella sua mente tengono in vita l'amata Nike, che non accaso in greco significa Vittoria...

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.