giovedì 2 gennaio 2014

Chi ben comincia 11°

Questa rubrica e stata inventata da Ale del blog Profumo dei libri.

Le poche regole della rubrica:
- Prendete un libro qualsiasi contenuto nella vostra libreria
- Copiate le prime righe del libro (possono essere 10, 15, 20 righe)
- Scrivete titolo e autore per chi fosse interessato
- Aspettate i commenti

Per questa settimana scelgo Coldtown di H. Black, anche se per ora ho dei dubbi su questo libro. Spero però che mi possa piacere.
Cartaceo: 17.00€
eBook: 9.99€
Pag: 439

Tana si svegliò nella vasca da bagno. Aveva le gambe piegate e la guancia schiacciata contro il metallo freddo del rubinetto. Lentamente, una goccia le aveva inzuppato la maglietta sulla spalla e bagnato alcuni riccioli. Per il resto era asciutta, compresi i vestiti, cosa che constatò con sollievo. Sentiva il collo rigido, e le facevano male le spalle. Ancora inebriata, sollevò lo sguardo verso il soffitto e osservò le chiazze di muffa simili alle macchie di Rorschach. Per un momento si sentì completamente disorientata.

4 commenti:

  1. Io purtroppo come dico sopra ora ho dei dubbi.

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho nominata in un tag :)
    http://sentieridineverossa.blogspot.it/2014/01/tag-looking-ahead-2014.html

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.