martedì 21 gennaio 2014

Teaser Tuesday 16°

Teaser Tuesday e una rubrica ideata dal blog Should be reading. Metterò un pezzo del libro che sto leggendo. Per partecipare seguite queste semplici regole:

Prendi il libro che stai leggendo
Apri una pagina a caso
Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoiler
Riporta il titolo e l'autore del libro.

Questa settimana scelgo... Città di ossa di C. Clare

<<Perché hai chiamato mia madre per nome?>> chiese Clary cercando invano qualche segno di un volto sotto quel cappuccio. <<La conoscevi?>>

2 commenti:

  1. Ah, io sono davvero indecisa su questa saga. Dentro di me sento che non ne vale la pena.

    RispondiElimina
  2. Vedi te Ilenia, io fossi in te un giorno che hai del tempo, ne leggerei un pezzo magari in libreria un pezzo lungo magari :D e poi valuti. Io faccio così, e vero avvolte mi fido della trama che non mi ispira, ma quando sento parlare molto di un libro ci provo, poi magari trovi che sia noioso.

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.