domenica 27 luglio 2014

Qualcosa di nuovo


Magari a qualcuno non frega nulla, ma sto cercando di scrivere un libro. Cioè la volta numero 3000 che ci provo, e spero proprio di continuare con questo e che sia la volta buona. Lo scritto sul blog, perché spero di vincere le mie paranoie e di finirlo e di poterlo far leggere, magari a qualcuno potrà piacere. Di sicuro non a tutti, ma non pretendo di essere la nuova Rowling. Lo faccio solo perché amo scrivere e ho molta fantasia. Al lato (destro) potete vedere il contatore (io lo fatto a pagine.) Spero di vederlo pieno e che segni 200/200. Sarebbe per me davvero molto bello! per ora posso solo dirvi che sarà un Urban fantasy. E che ho preso ispirazione (non vuole dire che sto copiando pari pari) da una notissima scrittrice. Spero di poter scrivere ancora di questo argomento. Un abbraccio.

6 commenti:

  1. Sicuramente sarò una delle tue prime lettrici :) sono proprio curiosa di sapere a chi ti stai ispirando e cosa inventerai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Più avanti lo dirò a chi mi sto ispirando un po di suspence. Ahahaha :D

      Elimina
  2. Io sono alle prese con la seconda stesura del secondo libro, quindi non posso che farti i miei auguri ^^ dai che ce la fai!

    RispondiElimina
  3. Che bello. Ed è un seguito o una storia a se? e il primo di cosa parla? grazie mille per gli auguri e per il sostegno.

    RispondiElimina
  4. Spero che tu riesca nel tuo intento anche perché sono curiosa di leggere la tua opera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche a te Simo. Sicuro se riuscirò te la farò leggere :D

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.