martedì 8 luglio 2014

Top Ten Tuesday 10°

E sono arrivata a 10 anche con questo sono davvero felice! 

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta. Questa settimana:  Top Ten Blogging Confessions -- I made my own list after we did top ten bookish confessions forever ago (2012??) Chi la capita e bravo. Tradotta verrebbe circa così: ho fatto la mia lista e dopo abbiamo fatto dieci confessioni libresche (mi rifiuto di tradurre forever ago, viene una roba indecente) Adesso ho capito (Allelujha!) praticamente dovete elencare le 10 cose che nessuno sa di voi, riguardante e i libri. P.s se volete capirci meglio la ragazza ha messo anche la sua lista.

1. Non sono una Pottherhead dal lontano '98. Alla tenera età di 8 anni lessi qualche pagina della Pietra filosofale, ma lo trovai noioso. E non volevo saperne nulla, poi ovviamente cambiai idea e fino a Harry Potter e i doni della morte p.2  (che vidi al cinema) non lessi mai nessun libro, iniziai prima con Le favole di Beda il Bardo, poi con Animali fantastici dove trovarli e poi con il Quidditch attraverso i secoli e la saga completa

2.  Mi piace Shadowsunter però non lo finita. Non so se mai la continuerò come saga ha troppi libri, però trovo che sia bella ed interessante, quindi tramite internet e una amica continuerò le avventure di Clary e co. 

3. Non sono una Twilighter dal '08 come per Harry Potter, prima non mi interessava, poi avevo deciso di vedere i film tra qualche anno. Un giorno dissi ad una amica che aveva i DVD che avrei voluto vederli, mi piacque talmente tanto che in un giorno vidi Twilight e New moon, e dopo 1 giorno di pausa vidi anche Eclipse che era appena uscito. Ho letto i libri e BD lo letto prima di vedere i film al cinema, e sono stata felice di vederli. 

4. Un tempo finivo anche i libri che trovavo noiosi e che mi piacevano poco, perché mi dispiaceva lasciarli a metà tranne qualche raro caso. Adesso sono molto diversa e spesso mi irrito con poco e mi sforzo poco a continuare una cosa che mi annoia

Credo che oggi mi fermerò a quattro, non mi viene in mente altro. 


4 commenti:

  1. Sul giornale di oggi è uscita la notizia che voglio fare tre film su "Animali fantastici dove trovarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ne ho sentito parlare da un po a dire il vero. Non so a che punto siano però.

      Elimina
    2. Per ora c'è ancora solo la voce che gira

      Elimina
    3. Ah ok. Allora la locandina che si vede in giro e una fan art?

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.