mercoledì 6 novembre 2013

Recensione: Angeli nell'ombra di B. Fitzpatrick

Cartaceo: 17.00€
Bestseller: 10.50€
PickWick: 9,90€
Pag: 347/352

Trama: 
Nora avrebbe dovuto sapere che la sua vita non sarebbe stata perfetta. Infatti, non basta una relazione con il proprio angelo custode (che è tutto tranne che angelico) ed essere sopravvissuta a un tentato omicidio per dirsi felice. Patch infatti sembra allontanarsi da lei per avvicinarsi pericolosamente
 alla sua peggior nemica, Marcie, e il ricordo del padre assassinato senza che venisse mai trovato un colpevole, fa scivolare Nora sempre più nel sospetto verso l'angelo immortale il cui passato è avvolto in un cupo e impenetrabile mistero. La ricerca della verità spinge Nora verso qualcosa che avrebbe preferito ignorare. Di colpo, tutte le sue certezze si dissolvono in un crescendo di tensione, paura, confusione e rabbia. E, a mano a mano che il dubbio si insinua nella sua mente, e il suo cuore si spacca per la gelosia, Nora sembra non riuscire a vedere che il pericolo è sempre in agguato.

Voto: 4/5

Mio parere:
Mi sta piacendo sempre di più questa saga, perché e piena di colpi di scena, e non ti aspetti poi che certi personaggi prendano una piega diversa. Per ora anche questo libro lo trovato molto scorrevole, spero che continuino così anche gli altri due, perché mi dispiacerebbe se fossero più lenti. Ma non credo che ci sia questo pericolo, leggendo la trama del prossimo. Vee in questo libro da il "peggio di se" per l'intelligenza e a quanto pare Nora stando con lo zoppo... Anche lei in questo libro non e da meno, spesso e volentieri sarebbero entrambe da prendere per le spalle e dare loro una bella scossa e gridare RIPRENDITI! Patch continuo ad adorarlo, mi piace davvero come personaggio, e per ora rimane il mio preferito in assoluto. Scott anche se e mutato dagli inizi come carattere non e mi e mai stato simpatico, ed infatti ci sono poi i motivi. Rixon era il mio secondo preferito, ma poi per ovvie ragioni mi e caduto nettamente in basso. Un peccato, perché non me lo sarei mai aspettato.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.