lunedì 25 novembre 2013

Desiderium 3°

Qui metterò i libri che ho nella lista desideri (come la chiama Anobii) e che spero prima  o poi di poter leggere. Questa settimana per la rubrica scelgo... Non lasciarmi mai di E. Hainsworth 
Cartaceo: 16,00€
eBook: 9,99€
Pag: 302

Trama: Cam non sa darsi pace, da quando Viv è morta in un incidente. Era il grande amore della sua vita, la sua ancora di salvezza da una famiglia complicata, il suo unico sostegno dopo la brutta frattura che gli aveva stroncato una carriera nel football. Un giorno, nel punto in cui Viv è morta, Cam ha una strana apparizione. Sembra un fantasma, ma è una ragazza che viene da un mondo parallelo, e si chiama Nina. In questo mondo, al tempo stesso simile e diverso da quello reale, Viv non è mai morta. Cam è al settimo cielo quando scopre che finalmente potrà riaverla. Ma questa Viv si rivela piuttosto diversa dalla sua, e poi c'è Nina che si mette di mezzo. Allora Cam si trova a dover scegliere dove e con chi stare, e deve farlo in fretta, perché il varco tra i due mondi si fa sempre più stretto.

Perché e nella lista: Prima di tutto perché mi ha colpito molto la trama. E poi perché sono curiosa di capire questo mondo parallelo cosa sia. E poi io adoro i libri che parlano di mondi immaginari, mondi paralleli o mondi futuri. Per qui spero che il libro sia bello almeno la metà della trama.



Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.