lunedì 18 novembre 2013

Ti abbandono 5°

Visto che questo sabato non ero a casa recupero oggi la rubrica Ti abbandono. Questa e una rubrica che ho creato io, se vi fa piacere partecipare le regole sono queste.

Scegliere un libro che avete abbandonato
recensirlo come fate normalmente
spiegare il perché lo avete abbandonato

Questa volta scelgo Il mondo di Twilight di L.H.Gres
Cartaceo: 9,90€
Pag: 254

Trama: La guida non ufficiale alla saga di twilight amata da milioni di lettori: tutto e ancora di più su personaggi, vampiri, licantropi e il mondo di Forks.

Voto: 2/5

Mio parere: LEGGERO SPOILER. Purtroppo non ricordavo che non ero molto convinta se comperarlo o meno, e quindi ci sono cascata. Non ce lo fatta a finirlo perché ho trovato che ci siano delle cose che non combacino molto con i libri della saga di Twilight. E poi secondo me parlare di una saga e metterci un po' della propria vita non centra, come non ho trovato interessante il fatto di vedere se Edward o Bella fossero o no migliori di alcuni famosi in una classifica di un giornale. Ma poi da Fan della saga mi sento un po offesa, perché sembra che questo libro sia nato sulla saga perché così la gente lo compera sperando di trovarci qualcosa di interessante. La maggior parte dei commenti sono negativi e non superano 1 come voto. E sono super d'accordo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.