lunedì 18 novembre 2013

Desiderium 2°

Qui metterò i libri che ho nella lista desideri (come la chiama Anobii) e che spero prima  o poi di poter leggere. Questa settimana per la rubrica scelgo...
Cartaceo: 16.00€
eBook: 6,99€
Pag: 272

Trama: Clara ha appena compiuto diciassette anni e la sua vita è a pezzi. Non ha mai conosciuto suo padre, sua madre si è suicidata e da poco è morta anche la nonna che l'ha cresciuta. L'assistente sociale decide così di affidarla all'unico parente, zio Alvaro, che vive in un minuscolo paesino in montagna, isolato dal mondo. Quando Victor, un giovane studente universitario, la prende sotto la propria ala protettiva finalmente sembra che la vita della ragazza possa trovare un po' di serenità. Ma un giorno Clara si ritrova in una parte del bosco dove nessuno dovrebbe andare, secondo le leggende che circolano in paese, e dove incontra Rio, un ragazzo bellissimo. E un immortale, un angelo che da oltre cinquecento anni custodisce il segreto del bosco: il seme dell'immortalità. I due vengono presi da un amore travolgente e Clara, che non ha ancora mai baciato un ragazzo in tutta la sua vita, decide di lasciarsi andare a quella passione profonda.

Perché e nella lista: A parte l'inizio un po sfortunato per la ragazza. Mi incuriosisce leggere un altro libro sugli angeli. Ne ho visti altri, ma le trame non mi interessano più di tanto, mentre questa mi pare interessante. Spero che lo sia anche il libro.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.