giovedì 21 novembre 2013

Chi ben comincia 5°

Questa rubrica e stata inventata da  Ale del blog Profumo dei libri.

Le poche regole della rubrica:
- Prendete un libro qualsiasi contenuto nella vostra libreria
- Copiate le prime righe del libro (possono essere 10, 15, 20 righe)
- Scrivete titolo e autore per chi fosse interessato
- Aspettate i commenti

Questa volta scelgo Prima del futuro di J. Asher e C. Mackler

Non posso proprio rompere con Graham oggi, anche se ho detto a tutti i miei amici che l'avrei fatto alla prima occasione. Quindi mi rintano nella mia camera, a installare il nuovo computer mentre lui gioca a Frisbee nel parco qui davanti. Mio papà mi ha spedito il computer come ennesimo regalo per placare i suoi sensi di colpa. L'estate scorsa, prima che lui e la mia matrigna si trasferissero in Florida dalla Pennsylvania, mi ha lasciato le chiavi della sua vecchia Honda e ha cominciato una nuova vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.