martedì 5 novembre 2013

In risposta...

Visto che il mio commento sarebbe stato troppo lungo, e magari alle altre persone non interessa, metto qui il mio commento al post di Angie Reina del blog Il portale segreto. Di libri su vampiri ne ho letti parecchi.


  1. Per sempre Di A M. Mazzella: Ammetto che la trama mi aveva incuriosita, ma non mi e piaciuto come libro, troppo frettoloso
  2. Attrazione di sangue DI V. Storm : Anche qui sono (purtroppo) "caduta" sulla trama, credevo fosse amore invece erano due S (così dico io), leggermente più carino di quello precedente, ma e uno di quelli che non leggerò ancora. 
  3. Insatiable - Vampiri a Manhattan DI M. Cabot: Mi piace Lucien il personaggio maschile, Meena la protagonista mi piace a tratti, il fratello di lei non lo sopporto. 
  4. Overbite - Sfida all'ultimo morso DI M. Cabot (secondo ed ultimo) Meena e decisamente meno sopportabile del primo volume. 
  5. Damned DI C. Palumbo: E' stato carino, però leggermente un po intrecciato per i miei gusti, non mi e piaciuta la scelta che e stata fatta per un personaggio molto importante
  6. Dracula DI B. Stoker: Me lo aspettavo molto diverso, è un buon racconto, ma mi sono fatta troppi castelli per aria.
  7. I diari di Stefan, (letti i primi 2) Di L. J. Smith: Questi rispetto hai diari del vampiro sono interessanti almeno per me
  8. Il sodalizio del sangue DI S. Hubbard: Questo parla di una ragazzina Ibrida papà vampiro e mamma umana (tipo Twilight) anche se in comune c'è solo quello. Diciamo che agli inizi e alla fine mi e piaciuto, nel mezzo ho faticato a continuarlo
  9. Saga di Twilgiht DI S. Meyer: Mi dispiace dirtelo ma mi e piaciuta molto, lo so che i vampiri come hai detto tu sono completamente diversi da come appaiono sempre, però la storia mi e piaciuta, forse doveva essere magari più "umana" visto che ci sono un sacco di situazioni reali, come divorzio, fidanzamento, amicizia, matrimonio ecc.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.