- Per sempre Di A M. Mazzella: Ammetto che la trama mi aveva incuriosita, ma non mi e piaciuto come libro, troppo frettoloso
- Attrazione di sangue DI V. Storm : Anche qui sono (purtroppo) "caduta" sulla trama, credevo fosse amore invece erano due S (così dico io), leggermente più carino di quello precedente, ma e uno di quelli che non leggerò ancora.
- Insatiable - Vampiri a Manhattan DI M. Cabot: Mi piace Lucien il personaggio maschile, Meena la protagonista mi piace a tratti, il fratello di lei non lo sopporto.
- Overbite - Sfida all'ultimo morso DI M. Cabot (secondo ed ultimo) Meena e decisamente meno sopportabile del primo volume.
- Damned DI C. Palumbo: E' stato carino, però leggermente un po intrecciato per i miei gusti, non mi e piaciuta la scelta che e stata fatta per un personaggio molto importante
- Dracula DI B. Stoker: Me lo aspettavo molto diverso, è un buon racconto, ma mi sono fatta troppi castelli per aria.
- I diari di Stefan, (letti i primi 2) Di L. J. Smith: Questi rispetto hai diari del vampiro sono interessanti almeno per me
- Il sodalizio del sangue DI S. Hubbard: Questo parla di una ragazzina Ibrida papà vampiro e mamma umana (tipo Twilight) anche se in comune c'è solo quello. Diciamo che agli inizi e alla fine mi e piaciuto, nel mezzo ho faticato a continuarlo
- Saga di Twilgiht DI S. Meyer: Mi dispiace dirtelo ma mi e piaciuta molto, lo so che i vampiri come hai detto tu sono completamente diversi da come appaiono sempre, però la storia mi e piaciuta, forse doveva essere magari più "umana" visto che ci sono un sacco di situazioni reali, come divorzio, fidanzamento, amicizia, matrimonio ecc.
martedì 5 novembre 2013
In risposta...
Visto che il mio commento sarebbe stato troppo lungo, e magari alle altre persone non interessa, metto qui il mio commento al post di Angie Reina del blog Il portale segreto. Di libri su vampiri ne ho letti parecchi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se volete lasciare un commento e sempre gradito.