venerdì 4 aprile 2014

Chi sono

Mi chiamo Giorgia e sono nata nel settembre '90. Nelly è il secondo nome che ho per la chiesa, e trovo che sia anche più bello del mio primo. :) Amo tantissimo leggere, ma questo credo che lo abbiate già capito.

Generi che leggo: Urban fantasy, storie vere, biografie, dispotici & anche altro.

Scrittrice preferita: L.H. Anderson, trovo che sia bravissima nel modo di scrivere. Mi piacciono anche la S.Meyer e la J.K.Rowling.

Alcuni libri che mi piacciono: Acqua agli elefanti, Il giardino segreto, Speak - le parole non dette, Le emozioni difettose, Il gran sole di Hiroshima, Twilight, Pelle rossa, Harry Potter e i doni della morte, & Breaking dawn.

Potete trovarmi anche su Anobii: http://www.anobii.com/dolceluna2011/books, su EFP: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=122998

Questa è la mia mail, se per caso volete scrivermi: leandri2009@gmail.com

Su Facebook adesso gestisco questo gruppo: https://www.facebook.com/groups/847541468616500/?fref=ts

Se volete mandarmi qualche vostro racconto via e-mail, fate pure :) se poi vi fa piacere parlerò del libro sul blog, e poi lo recensisco.

10 commenti:

  1. Ah che bello conoscere qualcosa di nuovo *-*
    ps.: volevo segnalarti il giveaway che è appena iniziato nel mio blog ^^
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/04/giveaway-partecipa-e-vinci-con-libri-di.html

    RispondiElimina
  2. Anch'io sto scrivendo la paginetta About me, finalmente dato che il blog è nato un anno e mezzo fa xD
    Sono d'accordo con te, preferisco Nelly a Giorgia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, io il blog lo aperto a ottobre '13, solo che prima non sapevo come fare vedere sul blog le etichette che adesso ho sopra. Sì e decisamente meglio Nelly :)

      Elimina
  3. Ciao Nelly, sono Rowan di Ombre Angeliche :D
    Ovviamente sono venuta a sbirciare il tuo angolino, e mi sono iscritta come Follower (abbiamo fatto cifra tonda, 40 giusti giusti! :D)
    Adesso preparati perché ti riempirò di commenti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei gentilissima. Io ti seguo da un po, quindi siamo già amiche di blog. A me vanno benissimo i commenti :)

      Elimina
  4. Ciao (: i bannerini (meglio di 'etichette' v_v) li trovo su internet, semplicemente cercando "*nome serie TV* logo png" (: spero di esserti stata d'aiuto!

    RispondiElimina
  5. Davvero delizioso il tuo blog! Sono nuova follower!
    Se vuoi passa anche da me: http://bookswhatelse-it.blogspot.it/ ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paola, sei davvero molto gentile. E grazie anche per essere la nuova follower, adesso arrivo subito da te.

      Elimina
    2. Grazie Nelly ^_^

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.