mercoledì 23 aprile 2014

Tag...ga il libro

Finalmente il mio primo tag. (Era ora) :D Elencate i vostri 5 libri preferiti. La faccio anche io

Cosa fare? 
- Taggare 5 o 10 (vedete voi) persone 
- Mettere il banner sul post
- Aspettare i commenti dei vostri amici :D




1. Breaking dawn di S. Meyer
2. Pelle rossa di S. Jurgen
3. Il gran sole di Hiroshima di K. Brukner
4. Harry Potter e i doni della morte
5. Shiver di M. Stiefvater
Questa qui su è la mia lista ora tocca a voi :D

Taggo: 
Ika del blog Dreaminjg Wonderland
Anita del blog Il mercatino dei libri Fantasy
Clio della Libreria di Clio
Francy di Never say book




14 commenti:

  1. Credi cara la mia Nelly che per me taggare e fare quello che mi suggerisci nelle condizioni fisiche nelle quali mi ritrovo, sarebbe come scalare la montagna..
    Non per inerzia, ma proprio per dissociazione mentale che spesso con tutte le medicine mi prende..
    Ti ringrazio per il gradito commento , sarei anche tanto contenta ti unissi al mio blog
    http://rockmusicspace.blogspot.it
    Un abbraccio pomeridiano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono unita al tuo blog. Non ci sono problemi, se non riesci va bene lo stesso. Grazie per essere passata ancora :)

      Elimina
  2. Ciao ^^ ma grazie per avermi taggata :P dei tuoi libri preferiti amo Harry Potter e i doni della morte *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego. Mi sa che devo specificare meglio, la lista la dovete fare anche voi. Io ne ho fatta una simbolica. Cmq hai buoni gusti :D

      Elimina
    2. Si Nelly ^^ ho capito ;) appena ho tempo la faccio e ti avviso ;)

      Elimina
  3. Belle scelte :) A me è piaciuto tantissimo Harry Potter e i Doni della Morte ♥

    RispondiElimina
  4. Grazie mille di avermi taggato :) bellissime scelte...

    RispondiElimina
  5. Nelly ^^ domenica alle 10:30 pubblico sul mio blog il tag ^^ così puoi passare a darci un occhio :P

    RispondiElimina
  6. Va bene, ok allora vengo domenica a vedere :)

    RispondiElimina
  7. Grazie del tag, è carinissimo ^^

    Un abbraccio
    Anita

    RispondiElimina
  8. grazie mille per avermi taggata! :D Domani pubblico il post :3

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.